via Osti 3 group

13 novembre_new

“via Osti 3 group”: dalla incantevole location Milanese prende il nome un gruppo di professionisti ed aziende che collaborano da anni nel mondo della progettazione, dell’automazione e del design. Condividiamo idee ed esperienze, per progettare insieme ad i nostri clienti spazi unici per stile e personalità. Nel progetto c’è l’anima del cliente, c’è lo stile che lo rappresenta, c’è il suo modo di lavorare e c’è… il segno! Da anni proiettati nella ricerca del segno, lo cerchiamo ovunque, andando in giro per le città,  tra le fiere … per il mondo, nella speranza che ci sia nuovo cibo per la mente. BLÅ STATION, ZERO, ENGINUX, SEMIDIZUCCA uniscono insieme esperienza e sinergie per nuove visioni progettuali e di forniture.

BLÅ STATION è un’azienda svedese, i prodotti nascono in una vecchia fabbrica tessile nella cittadina di Åhus, sulla costa sud-est della Svezia, un luogo dove l’oceano è senza riposo, così come lo sono le persone di BLÅ STATION. I materiali innovativi, le nuove tecnologie, le forme consapevoli del massimo comfort e nel pieno rispetto di un design puro fanno dei prodotti BLÅ STATION oggetti unici. BLÅ STATION con gli anni si posiziona su un segmento di mercato di nicchia, di fascia alta.  Johan & Mimi Lindau a capo della società hanno ricevuto un prestigioso premio dal parlamento Svedese, come “personaggi dell’anno 2014”, ambasciatori del design svedese nel mondo.

ZERO è un’azienda svedese leder nel settore dell’illuminazione, design, forma e funzionalità percorrono strade innovative. Da anni presenti in Italia e nel mondo con i loro prodotti a firma di noti designer  si proiettano nel nostro futuro con innovazione e recupero tradizioni sempre con occhio attento all’uso dei materiali ecosostenibili.

ENGINUX, Società di Engineering nei settori degli impianti elettrici e automazione. L’esperienza maturata negli anni, il continuo aggiornamento, il coinvolgimento in importanti progetti, unito alla competenza e motivazione delle persone che vi lavorano, sono la chiave del continuo successo.

SEMIDIZUCCA è uno studio di progettazione. Sperimentare, creare, giocare, collaudare: queste sono le operazioni che lo studio Semidizucca sta conducendo, cercando di giungere ad un giusto compromesso tra design e costi. Proiettati verso il futuro, ma sempre con un occhio alle tradizioni, agli usi e costumi che ci appartengono da sempre, immaginando quello che verrà nei mondi dell’architettura e del design. In questo contesto abbiamo riportato l’uomo al centro delle cose, ma con la differenza che il suo corpo non dà la misura bensì è soggetto attivo che misura tutto ciò che lo circonda, conformandolo a suo piacimento secondo le sue esigenze che comprendono il bisogno di comfort, di intimità e di oggetti duraturi.

BLÅ STATION

ZERO