# attività commerciali e culturali

di seguito una galleria degli ultimissimi lavori, cliccando sulle foto si apre lo slideshow.

Jolly Roger's Pub

Jolly Roger Pub Il primo Pub Pirata al Vomero, in via Enrico Alvino 153, Napoli. L'intera progettazione e tutti gli arredi, nonchè la grafica e l'immagine coordinata è stata ideata dallo studio Semidizucca.

 

Seven Infinity - centro sportivo Gorgonzola, Milano

Progetto di Allestimento centro sportivo Gorgonzola Milano. In un ambiente molto luminoso dai colori chiari si è scelto di arredare con degli imbottiti dai colori molto forti e brillanti. I prodotti Blå Station sono protagonisti assoluti di questo spazio, la "Oppo Family" è protagonista degli spazi sul lato reception e sembra abitare gli spazi con la sua sola presenza. innovation c crea incredibili spazi in movimento.

Showroom BLÅ STATION - ZERO via Osti,3 Milano

Progetto di interior design dello showroom svedese delle ditte Zero e Blå Station. In un interessante spazio espositivo nel cuore di Milano vicino l'Università Statale alle spalle del Duomo lo showroom ospita le novità del salone del mobile nonché le anteprime delle due ditte che storicamente collaborano insieme, lo stesso fondatore della Blå Station nel 1986 Börge Lindau è stato un designer per la Zero. Negli spazi di via Osti è possibile immergersi nella realtà svedese toccando con mano e assaporando le suggestioni che i bellissimi e confortevoli arredi regalano.

Villa Vittoria Boscoreale

Progetto di ristrutturazione degli esterni della villa per ricevimenti. Grande sfida per la realizzazione degli esterni di questa meravigliosa villa che ospita ricevimenti ai piedi del Vesuvio. Un giardino degradante verso il mare e due sale all'aperto dagli arredi unici fanno da cornice a numerosi eventi.

Ludoteca Mary Robbins via Martucci Napoli

Sala da intrattenimento per bambini. Lo spazio è stato immaginato come un susseguirsi di spazi interni ed esterni. L’ambientazione è quella di un castello medievale. Lo corte del maniero, realizzata con una struttura in cartongesso e rivestita di piastrelle di polistirolo HD, presenta la pavimentazione in gres di vario formato, a simulare un pavè in ciottoli. Questo spazio è anche la sala del piccolo teatro utilizzato per le messe in scena di favole e storie fantastiche. La pedana/passerella che prolunga il palco verso il pubblico, può essere smontata, abbassata e riposta nello spazio sotto al palco ricavato a  tale scopo.

qb Rosticceria

Progetto di ristrutturazione, creazione del marchio, grafica ed imagine coordinata rosticceria. Sembra di avere a disposizione una mega cucina 24 ore su 24, dai colori caldi e vivaci, questo nuovo concept di negozio che nette in mostra una cucina laboratorio.

Lido Vittoria, Licola, Pozzuoli

Restyling Lido turistico. Un bellissimo lido turistico con un semplice e mirato Restyling rinasce nei colori bianchi. dell'estate con la freschezza del verde menta. archh.Stefania Barba Marco Puzzo

outlet oneye

teatro 99 posti Roma

Nell’ambito di una ristrutturazione di manutenzione straordinaria e di parziale trasformazione tipologica di un edificio storico, si è pensato, a lavori in avanzato stadio, di recuperare una vecchia sala adibita a teatro che nel progetto complessivo sarebbe stata usata solo per sporadiche e limitate occasioni. La nuova proposta dunque considerava tutte le potenzialità della sala, e contemporaneamente tutte le problematiche legate al suo ipotizzato uso come teatro. Sono state quindi attuate modifiche al preesistente impianto di climatizzazione ad aria che occupava gran parte del palco e sono stati ri-progettati gli impianti speciali. Tutto l’interno poi, è stato completamente ripensato nel trattamento delle superfici, nella pavimentazione e nei tendaggi, e nell’allestimento della sala.